Notiziario Febbraio 2001

Serata di gala a Gerusalemme

6 marzo 2001

Serata al Teatro con concerto (David De’or e Eti Ankri) e con la partecipazione del sindaco Ulmerth e della signora Kazav, moglie del Presidente.

In occasione della serata verrà distribuita una pubblicazione con spiegazioni e messaggi di saluto e augurio. Le pagine di questa pubblicazione sono in vendita a fini di pubblicità o per messaggi augurali o in memoria.

Tutte le entrate di questa serata andranno a favore dell’asilo di Gerusalemme e delle altre attività di Tzad Kadima.

Enti, imprenditori, privati interessati a donare in favore dell’asilo di Gerusalemme sono invitati a contribuire anche da lontano.

Tutte le entrate di questa serata andranno a favore dell'asilo di Gerusalemme e delle altre attività di Tzad Kadima biglietti a prezzo di 120-180-250 shekel sono già in vendita.

In occasione della serata verra distribuita una pubblicazione con spiegazioni e messaggi di saluto e augurio. Le pagine di questa pubblicazione sono in vendita a fini di pubblicità o per messaggi augurali o in memoria. Enti, imprenditori, privati interessati a donare in favore dell asilo di Gerusalemme sono invitati a contribuire anche da lontano.

Si possano inviare offerte al conto speciale BANK HAPOALIM Branch 690 - King-George - conto 160120 TSAD-KADIMA oppure mettersi in contatto con: aviterbo@internet-zahav.net


Chiunque desideri informazioni sull’asilo Tzad Kadima,
o voglia visitarlo ed appoggiarlo economicamente, può rivolgersi a:

ALESSANDRO VITERBO
Derech Hevron, 128 - appart.38
93481 GERUSALEMME ISRAELE
Tel. 02-6713489 - 9685658 03 - Cell. 050-849351
e-mail: aviterbo@internet-zahav.net